🧐 Kessie: ā€œJuve? Penso al Mondiale, ma sarei un bel colpoā€ | OneFootball

🧐 Kessie: ā€œJuve? Penso al Mondiale, ma sarei un bel colpoā€ | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

Ā·27 June 2026

🧐 Kessie: ā€œJuve? Penso al Mondiale, ma sarei un bel colpoā€

Article image:🧐 Kessie: ā€œJuve? Penso al Mondiale, ma sarei un bel colpoā€

Frank Kessie, centrocampista della nazionale ivoriana, in scandenza di contratto con l’Al Ahli, ha parlato del proprio futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

ā€œLa Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma dico che sarei un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, ĆØ normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!ā€

View publisher imprint