🚓 Nainggolan nei guai: passa col rosso senza patente vicino alla Polizia. Ma era per soccorrere la figlia | OneFootball

🚓 Nainggolan nei guai: passa col rosso senza patente vicino alla Polizia. Ma era per soccorrere la figlia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

¡23 June 2026

🚓 Nainggolan nei guai: passa col rosso senza patente vicino alla Polizia. Ma era per soccorrere la figlia

Article image:🚓 Nainggolan nei guai: passa col rosso senza patente vicino alla Polizia. Ma era per soccorrere la figlia

Radja Nainggolan ancora al centro delle polemiche: il centrocampista belga, infatti, è stato fermato in Belgio senza patente alla guida della sua auto. Di seguito la ricostruzione della Gazzetta dello Sport.

Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia!


OneFootball Videos


Secondo quanto riportato dalle più importanti testate del Belgio, infatti, nella serata di sabato 20 giugno 2026 l’ex centrocampista di Cagliari, Inter e Roma avrebbe commesso una serie di infrazioni stradali nel territorio di Ranst, a pochi chilometri da Anversa. Nello specifico, la vettura del calciatore sarebbe passata con il rosso, bruciando letteralmente un semaforo, per poi sfiorare una pattuglia della polizia in borghese. Una volta fermato dagli agenti, è emerso che il 38enne non era in possesso di una patente in corso di validità. In precedenza le autorità avevano comminato un provvedimento di divieto alla guida. L’episodio è stato confermato dal procuratore di Anversa.

Il test dell’etilometro, effettuato nella serata di sabato 20 giugno 2026, ha dato esito negativo, ma il veicolo è stato sequestrato dalla polizia e Nainggolan dovrà comparire nuovamente in tribunale. L’ex centrocampista della Nazionale belga, però, si è difeso e, attraverso le parole del suo legale rappresentante, Omar Souidi, ha fornito la propria visione dei fatti.

“Non ha deciso di mettersi al volante, nonostante la patente sospesa, per pigrizia o imprudenza – ha spiegato l’avvocato -. Ha ricevuto una chiamata dalla figlia, che era in preda al panico, non si sentiva bene e gli chiedeva di portarla in ospedale perché non ha la patente. Convinto che avesse bisogno di assistenza medica, è andato a prenderla per portarla in ospedale”. E, stando a una prima ricostruzione dei fatti, Nainggolan sarebbe stato fermato dalla polizia proprio durante il tragitto.

View publisher imprint