Preziosi attacca: «Cellino costretto ad allontanarsi! La Sampdoria doveva rimanere in Serie C» | OneFootball

Preziosi attacca: «Cellino costretto ad allontanarsi! La Sampdoria doveva rimanere in Serie C» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·24 June 2026

Preziosi attacca: «Cellino costretto ad allontanarsi! La Sampdoria doveva rimanere in Serie C»

Article image:Preziosi attacca: «Cellino costretto ad allontanarsi! La Sampdoria doveva rimanere in Serie C»

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha attaccato la Sampdoria in merito al caso Brescia e alla mancata retrocessione in Serie C

A distanza di un anno, le polemiche sul rovente “caso Brescia” non accennano a placarsi. La vicenda, che ha visto la Sampdoria mantenere la categoria dopo i playout contro la Salernitana, continua a far discutere gli addetti ai lavori.


OneFootball Videos


Preziosi senza filtri sulle storture del caso Brescia

Sulla questione è intervenuto l’ex patron del Genoa, Enrico Preziosi. Durante un’intervista rilasciata a Sportitalia, l’ex presidente rossoblù ha espresso forti perplessità sulla gestione degli eventi legati al Brescia, dichiarando: «E’ stato vergognoso quanto successo l’anno scorso con il caso Brescia! Cellino non era ben visto dal sistema, è stato costretto ad allontanarsi».

🌐

Samp News 24 su Google News

Seguici su Google News per restare sempre aggiornato sul mondo Doria.

Le ombre sul caso Brescia e l’affondo contro i blucerchiati

Il focus dell’imprenditore si è poi spostato sulla legittimità della permanenza del club doriano nel campionato cadetto. Sempre ai microfoni di Sportitalia, ha rincarato la dose in merito al caso Brescia: «A retrocessione avvenuta, la Sampdoria doveva disputare la Serie C, ma è successo qualcosa che l’ha condotta a salvarsi e di cui non siamo a conoscenza».

View publisher imprint