Cagliari, la decisione del Giudice Sportivo dopo la seconda giornata di Serie A: ecco il verdetto | OneFootball

Cagliari, la decisione del Giudice Sportivo dopo la seconda giornata di Serie A: ecco il verdetto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·2 de septiembre de 2025

Cagliari, la decisione del Giudice Sportivo dopo la seconda giornata di Serie A: ecco il verdetto

Imagen del artículo:Cagliari, la decisione del Giudice Sportivo dopo la seconda giornata di Serie A: ecco il verdetto

Cagliari, il Giudice Sportivo ha comunicato il verdetto dopo la seconda giornata del campionato di Serie A

Il Giudice Sportivo ha emesso il suo verdetto in seguito alla seconda giornata del campionato di Serie A 2025/26. Tra le sanzioni, la prima della stagione per il difensore del Cagliari Gabriele Zappa. Il giocatore è stato infatti ammonito durante il match contro il Napoli, una decisione che segna la prima sanzione per lui in questa stagione.


La partita contro il Napoli

L’ammonizione è arrivata nel corso della partita disputata dal Cagliari contro il Napoli allo stadio Maradona, terminata con una sconfitta per 1-0 per i rossoblù. La squadra di Pisacane ha lottato con grinta, ma non è riuscita a trovare la via del gol, subendo la rete decisiva che ha consegnato la vittoria agli azzurri. Nonostante il risultato negativo, la prestazione dei giocatori è stata apprezzata, ma Zappa dovrà fare attenzione a non rimediare altre sanzioni in futuro, per evitare una possibile squalifica.


OneFootball Videos


Le conseguenze e il futuro

Per ora, l’ammonizione non avrà conseguenze immediate per Zappa, che potrà scendere in campo regolarmente nelle prossime partite. Tuttavia, l’accumulo di cartellini gialli potrebbe portare a una squalifica, e il giocatore dovrà essere più cauto nei prossimi impegni. La squadra, dal canto suo, deve ora concentrarsi sul futuro e cercare di invertire la rotta, a partire dalla prossima partita, per risalire la classifica e dare soddisfazione ai propri tifosi.

Ver detalles de la publicación