PianetaChampions
·15 décembre 2025
đš Anche i vertici AIA confermano: il 3-1 di Pulisic col Sassuolo era regolare! Lâanalisi

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·15 décembre 2025

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, anche i vertici AIA riterrebbero regolare il goal del potenziale 3-1 in Milan-Sassuolo annullato ieri a Christian Pulisic per una leggera spinta di Ruben Loftus-Cheek ai danni di Fali CandĂ©.Â
GiĂ in diretta e nel post-gara, Luca Marelli era stato della stessa opinione:
âLascia molto molti dubbi. Rete annullata per una spinta di Loftus-Cheek per CandĂ©. Lâarbitro fa completare lâazione e poi fischia. Ă unâazione di campo, il VAR non puĂČ intervenire. Un contatto câĂš stato, Loftus appoggia le mani sul giocatore del Sassuolo ma non vedo nessuna spinta. Contando che Crezzini ha fischiato poco, 24 falli, questo Ăš molto sotto soglia. Semplicemente si Ăš appoggiato con le mani sulla schiena: a mio parere questa rete non doveva essere annullata. Non câera poi nessun fuorigioco da segnalareâ.
Un errore pesantissimo, considerato come i neroverdi siano poi â poco dopo â riusciti a trovare il definitivo 2-2 grazie a una bellissima combinazione tra Andrea Pinamonti e Armand Laurienté che ha portato il francese a freddare Mike Maignan.Â









































