PianetaChampions
·27 Juni 2026
🧐 Kessie: “Juve? Penso al Mondiale, ma sarei un bel colpo”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·27 Juni 2026

Frank Kessie, centrocampista della nazionale ivoriana, in scandenza di contratto con l’Al Ahli, ha parlato del proprio futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:
“La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma dico che sarei un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”
Langsung


Langsung





































