Zanetti: «Momenti difficili? 5 maggio 2002. Poi nel 1999 si diceva che potevo andare via» | OneFootball

Zanetti: «Momenti difficili? 5 maggio 2002. Poi nel 1999 si diceva che potevo andare via» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 Juni 2026

Zanetti: «Momenti difficili? 5 maggio 2002. Poi nel 1999 si diceva che potevo andare via»

Gambar artikel:Zanetti: «Momenti difficili? 5 maggio 2002. Poi nel 1999 si diceva che potevo andare via»

Zanetti, intervenuto nel corso del podcast “zero possibilità”, ha parlato dei momenti più difficili vissuti nel corso della sua carriera

Javier Zanetti, vice Presidente e storico Capitano dell’Inter, è intervenuto al podcast “zero possibilità” condotto da Decibel Bellini. Queste le sue parole sui momenti difficili della sua carriera:

MOMENTO PIU’ DIFFICILE «La partita contro la Lazio, quando abbiamo perso il campionato il 5 maggio 2002. In un qualche modo abbiamo rimediato otto anni dopo vincendo il Triplete partendo dalla vittoria della Coppa Italia il 5 maggio 2010».


Video OneFootball


RISCHIO DI CESSIONE «Poi, nel 1999, l’anno in cui abbiamo cambiato quattro allenatori, le cose stavano andando molto male: si diceva che io potevo andare via e che dovevo andare via per una questione di bilanci. Meno male che Moratti mi ha tenuto qui all’Inter perché io, personalmente, non avrei mai voluto andare via, soprattutto in quel momento di difficoltà».

Lihat jejak penerbit