PianetaBari
·22 giugno 2026
De Laurentiis: “Chiedo scusa, sono il primo responsabile. Bari piazza che ho a cuore”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·22 giugno 2026

Sono in programma quest’oggi l’elezione del prossimo presidente della FIGC, candidati Giovanni Malagó e Giancarlo Abete. Presente a Roma, l’amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud. Clicca qui per leggere le sue altre dichiarazioni.

Copyright: SSC Bari
Le parole di LDL: “Chiedo scusa alla piazza, non mi tiro mai indietro, sono il primo responsabile: è ovvio che mi dispiace, è una piazza che vivo da quasi un decennio, quest’anno ancora più di prima. E’ una piazza che sento vicina al cuore”







































