💪🏼 De Laurentiis: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su” | OneFootball

💪🏼 De Laurentiis: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 giugno 2026

💪🏼 De Laurentiis: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su”

Immagine dell'articolo:💪🏼 De Laurentiis: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su”

Aurelio De Laurentiis, vulcanico presidente del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il futuro del club e del calcio italiano.

Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia!


OneFootball Video


Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su. Dobbiamo restare lì e cercare di migliorare in Europa. Quando annunciamo il prossimo allenatore? Sono appena arrivato da Los Angeles, aspettiamo. Malagò? Con lui non solo il Napoli, ma tutto il calcio italiano deve sacrificarsi, pedalare, azzerare tutto e ricominciare”

Visualizza l' imprint del creator