Larrivey: «I ricordi che ho a Cagliari sono tutti belli! Ho conosciuto persone fantastiche» | OneFootball

Larrivey: «I ricordi che ho a Cagliari sono tutti belli! Ho conosciuto persone fantastiche» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·23 giugno 2026

Larrivey: «I ricordi che ho a Cagliari sono tutti belli! Ho conosciuto persone fantastiche»

Immagine dell'articolo:Larrivey: «I ricordi che ho a Cagliari sono tutti belli! Ho conosciuto persone fantastiche»

Joaquin Larrivey, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto ai nostri taccuini per un’intervista esclusiva! Le dichiarazioni

Joaquin Larrivey, ex attaccante del Cagliari, ha ripercorso con noi in esclusiva la propria esperienza in Sardegna, intervallata dai prestiti a Velez e Colon. L’attaccante ha parlato della stagione dei rossoblù, evidenziando il lavoro di Fabio Pisacane e il percorso della squadra nel campionato appena concluso.

Cagliari, Larrivey tra presente e passato

Nel corso dell’intervista, Larrivey ha condiviso anche considerazioni sul futuro di Andrea Belotti e su alcuni giovani talenti come Sebastiano Esposito, sottolineando l’importanza della crescita interna. Non sono mancati i ricordi personali legati alla sua esperienza in rossoblù, tra emozioni in campo e momenti indimenticabili vissuti con i compagni. L’ex centravanti ha evidenziato come il Cagliari rappresenti ancora oggi una tappa fondamentale nella sua carriera e un punto di riferimento affettivo e professionale. Vi riportiamo un estratto di quanto proferito:


OneFootball Video


Qual è il ricordo più bello che hai degli anni trascorsi in Sardegna?

«I ricordi che ho a Cagliari sono tutti belli sinceramente, soprattutto con tutti i compagni di squadra con cui ho trascorso quei 4 anni. Ho conosciuto della bellissime persone, e continuo continuo ancora a parlare con molti di loro, mi sono fatto tanti amici in quel periodo! Ovviamente ho dei ricordi belli e alcuni brutti perché comunque il calcio è così, ma porto sempre con bellissimi pensieri e bellissimi ricordi di quel periodo. Ho sempre la l’idea di tornare con famiglia perché comunque guardiamo sempre immagini della Sardegna e lo dico sempre con mia moglie che dobbiamo tornare il più presto possibile. Sicuramente l’anno prossimo ci faremo un giro per l’isola».

Visualizza l' imprint del creator