Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore” | OneFootball

Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·25 giugno 2026

Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”

Immagine dell'articolo:Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”

In casa viola arriva un addio tramite i social. Ecco la reazione dei tifosi fiorentini e il ringraziamento da parte della persona coinvolta.

Firenze saluta un grande persona che ha lasciato il segno durante tutta la sua esperienza in viola. Ecco il messaggio tramite Instagram arrivato a tutta la città, che ha profondamente ringraziato ed omaggiato.


OneFootball Video


Immagine dell'articolo:Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”

messaggio di addio a firenze (via onefootball) fiorentinaauno.com

Fiorentina, Guberti ai saluti

Mister Stefano Guberti ha guidato la Fiorentina Under 17 con molta dedizione e amore. Nato come esterno prettamente offensivo, sotto la guida di Domenico Di Carlo alla Sampdoria ha iniziato a giocare come vertice alto nel rombo di centrocampo, ovvero in posizione di trequartista. Dopo qualche mese all Roma, la sua carriera prende poi un’altra piega e diventa a tutti gli effetti un tecnico. Nell’agosto del 2023, Guberti viene nominato allenatore dell’Under-16 della Fiorentina, per poi passare alla guida della formazione Under-17. 3 anni che i ragazzi non dimenticheranno e nemmeno Firenze.

Ecco il messaggio del Mister reduce dal campionato con i ragazzi viola che si è fermato ad un passo dalle Final Four Scudetto perdendo con il Genoa nonostante la rimonta al ritorno.

Ecco di seguito il suo messaggio, il suo saluto:

Si chiude il mio percorso con la Fiorentina. Ringrazio la società per l’opportunità e tutte le persone con cui ho condiviso questa esperienza. Un grazie speciale allo staff e ai ragazzi: insieme abbiamo vissuto emozioni autentiche. Sono stati loro a insegnarmi molte cose, che porterò sempre con me. Spero che il lavoro svolto e i consigli condivisi possano essere utili nel loro percorso e che possano togliersi tutte le soddisfazioni che meritano. Lascio Firenze con un bagaglio umano e professionale ancora più ricco, desideroso di proseguire il mio percorso di crescita. Grazie di cuore.

Visualizza l' imprint del creator