Leweling : « Si on gagne la finale, je me fais la coupe de Ronaldo » | OneFootball

Leweling : « Si on gagne la finale, je me fais la coupe de Ronaldo » | OneFootball

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione.

video-poster

Leweling : « Si on gagne la finale, je me fais la coupe de Ronaldo »

Logo: Logo: DFB

DFB

Simbolo squadra ufficiale