De Laurentiis: “Chiedo scusa, sono il primo responsabile. Bari piazza che ho a cuore” | OneFootball

De Laurentiis: “Chiedo scusa, sono il primo responsabile. Bari piazza che ho a cuore” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·22 de junho de 2026

De Laurentiis: “Chiedo scusa, sono il primo responsabile. Bari piazza che ho a cuore”

Imagem do artigo:De Laurentiis: “Chiedo scusa, sono il primo responsabile. Bari piazza che ho a cuore”

Sono in programma quest’oggi l’elezione del prossimo presidente della FIGC, candidati Giovanni Malagó e Giancarlo Abete. Presente a Roma, l’amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud. Clicca qui per leggere le sue altre dichiarazioni.

Imagem do artigo:De Laurentiis: “Chiedo scusa, sono il primo responsabile. Bari piazza che ho a cuore”

Copyright: SSC Bari


Vídeos OneFootball


Le parole di De Laurentiis

Le parole di LDL: “Chiedo scusa alla piazza, non mi tiro mai indietro, sono il primo responsabile: è ovvio che mi dispiace, è una piazza che vivo da quasi un decennio, quest’anno ancora più di prima. E’ una piazza che sento vicina al cuore”

Saiba mais sobre o veículo