💪🏼 De Laurentiis: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su” | OneFootball

💪🏼 De Laurentiis: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 de junho de 2026

💪🏼 De Laurentiis: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su”

Imagem do artigo:💪🏼 De Laurentiis: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su”

Aurelio De Laurentiis, vulcanico presidente del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il futuro del club e del calcio italiano.

Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia!


Vídeos OneFootball


Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà: “Siamo l’unica squadra che è andata sempre più su. Dobbiamo restare lì e cercare di migliorare in Europa. Di Allegri non se ne può parlare fintanto che non lo avremo veramente e non lo presenteremo. Le scelte poi si fanno sulla continuità. Malagò? Con lui non solo il Napoli, ma tutto il calcio italiano deve sacrificarsi, pedalare, azzerare tutto e ricominciare. C'è da rifondare tutto il sistema. Bisogna innanzitutto creare un tavolo di concertazione dove tutte le varie parti si devono confrontare e capire quello che non ha funzionato finora. Non è che uno deve parlare soltanto della nazionale. Se in tutta Europa il calcio è perdente da un punto di vista economico vuol dire che non funziona"

Saiba mais sobre o veículo