PianetaSerieB
·22. Juni 2026
‼️ LDL: "Chiedo scusa a Bari. Cessione? Non la lasciamo al primo che passa! Non parlo di cifre"

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·22. Juni 2026

Luigi De Laurentiis è tornato a parlare del Bari e lo ha fatto da Roma dove oggi è giornata di Consiglio Federale.
LDL ha toccato diversi temi chiudendo con scuse al popolo biancorosso. Di seguito le sue parole riprese da pianetabari.com.
«Quello che io ho sempre detto è che noi stiamo continuando ad avere rapporti con realtà che sono interessate. Ovvio che in un anno difficile sono rimaste a guardare rispetto a quello che potesse essere il risultato della squadra. Oggi bisogna riaprire questi dialoghi che continuamente abbiamo con realtà che sono interessati, il nostro interesse è arrivare alla scadenza con una società che nel frattempo sia entrata per poter cedere il 100% nel 2028. Non è che quest’anno non abbiamo lavorato in questa direzione, abbiamo incontrato 6/7 realtà, di queste un paio erano intenzionate con piani abbastanza seri. Non possiamo lasciarla al primo che passa, né a realtà che poi sono scappate, come avvenuto in altre realtà della Serie B».
L’amministratore unico ha proseguito: «Multiproprietà? Non spero in nulla. Lavoro in quelle che sono le scadenze. I 35 milioni di valore? Sono cifre che sono state messe in circolo, ma di cui non parlo, dei numeri che non mi appartengono. Chiedo scusa alla piazza di Bari, anche perché sono qui da un decennio e la sento vicina al cuore».







































