Kessie esce allo scoperto: «Juve? Sì, ho visto che se ne parla. Il mio agente sta lavorando. Sarei un bel colpo» | OneFootball

Kessie esce allo scoperto: «Juve? Sì, ho visto che se ne parla. Il mio agente sta lavorando. Sarei un bel colpo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 Juni 2026

Kessie esce allo scoperto: «Juve? Sì, ho visto che se ne parla. Il mio agente sta lavorando. Sarei un bel colpo»

Gambar artikel:Kessie esce allo scoperto: «Juve? Sì, ho visto che se ne parla. Il mio agente sta lavorando. Sarei un bel colpo»

Kessie in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha confermato l’interesse della Juve ribadendo che, al momento, nulla è deciso

Il futuro di Franck Kessie torna a infiammare prepotentemente le trattative del calciomercato italiano, con una pretendente d’eccezione che osserva attentamente ogni sviluppo: la Juventus. In un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ il giocatore ha fatto il punto sulle possibili trattative.

Il calciatore, infatti, ha risposto senza filtri ai rumors che lo vorrebbero come il prescelto per completare la linea mediana di Spalletti. I bianconeri sono alla costante ricerca di solidità, muscoli e temperamento e l’ex Milan rispecchia alla perfezione questo profilo.


Video OneFootball


Le parole rilasciate da Kessie non hanno lasciato spazio a dubbi, miscelando sapientemente una sottile ironia alla grande sicurezza nei propri mezzi tecnici e atletici: «La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!».

Lihat jejak penerbit