Kessie: «Juventus? Sono un gran bel colpo: In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato» | OneFootball

Kessie: «Juventus? Sono un gran bel colpo: In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·27 Juni 2026

Kessie: «Juventus? Sono un gran bel colpo: In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato»

Gambar artikel:Kessie: «Juventus? Sono un gran bel colpo: In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato»

Kessie: «Juventus? Sono un gran bel colpo: In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato». Segui gli aggiornamenti sui rossoneri

Franck Kessie è al centro dei riflettori del calciomercato internazionale. Il centrocampista della Costa d’Avorio sta trascinando la propria Nazionale in un percorso storico durante il Mondiale, culminato con il superamento della fase a gironi. Un traguardo mai raggiunto prima dagli africani, ottenuto anche grazie alla vittoria decisiva contro Curaçao. Adesso gli Elefanti si preparano ad affrontare la Norvegia nei sedicesimi di finale, in un incrocio che promette spettacolo.

Proprio a margine dell’ultimo successo, Kessie ha rilasciato importanti dichiarazioni sul proprio futuro ai microfoni della La Gazzetta dello Sport. Sull’ex Milan c’è il forte interesse della Juventus.


Video OneFootball


PAROLE – «La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche».

Lihat jejak penerbit