Tifosi Sampdoria, la Sud chiama tutti a Bogliasco: «Non staremo più a guardare!» | OneFootball

Tifosi Sampdoria, la Sud chiama tutti a Bogliasco: «Non staremo più a guardare!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·22 Juni 2026

Tifosi Sampdoria, la Sud chiama tutti a Bogliasco: «Non staremo più a guardare!»

Gambar artikel:Tifosi Sampdoria, la Sud chiama tutti a Bogliasco: «Non staremo più a guardare!»

Tifosi Sampdoria, il malcontento esplode davanti a una programmazione ancora bloccata tra calciomercato e una squadra ancora senza allenatore

La tensione attorno alla Sampdoria continua a salire. In un’estate che avrebbe dovuto rappresentare il punto di ripartenza dopo una stagione complicata, l’ambiente blucerchiato si ritrova invece immerso in dubbi, ritardi e incertezze. Dal calciomercato alla scelta del nuovo allenatore, i tifosi blucerchiati chiedono ora risposte concrete alla società. Il malcontento, già presente da settimane, è diventato nuovamente pubblico attraverso un comunicato diffuso via social dalla Sud e dalla Federclubs.

🎧


Video OneFootball


Ascolta Samp News 24!

Non hai tempo di leggere? Ascolta il nostro podcast con le ultime notizie blucerchiate. Clicca qui!

Tifosi Sampdoria, il comunicato della Sud e della Federclubs

La tifoseria organizzata ha chiamato a raccolta il popolo blucerchiato per martedì 23 giugno alle 20:30, sotto la sede della Sampdoria a Bogliasco. Un appuntamento che nasce dal senso di frustrazione per una programmazione ritenuta ancora insufficiente e per le continue voci sulla panchina, giudicate come il segnale di una società senza una direzione chiara. Nel comunicato si legge:

«Forse hanno creduto che ci fossimo quasi cascati alle loro parole, dopo i vari incontri avuti con le compagini della tifoseria, ma dopo un mese siamo di nuovo qui. Di nuovo di fronte all’assenza totale. Un’assenza totale di programmazione. Un’assenza totale di competenza. Di organizzazione. Confermata dalle continue voci che si susseguono sulla scelta del nuovo allenatore.

Parrebbe essere, a oggi, l’ennesima scommessa a basso prezzo. Come se gli errori delle ultime tre stagioni non fossero mai esistiti. Non possiamo stare fermi. Non vogliamo stare zitti. Non staremo a guardare, a vivere, l’ennesima stagione fallimentare. Dalle finte promesse allo zero assoluto. Dobbiamo scendere per strada, ancora una volta. Dobbiamo dirglielo, ancora una volta. Il tempo delle promesse è finito … da tempo.

Per questo motivo invitiamo la tifoseria, tutti coloro che si sono stancati di questo atteggiamento della società, a venire con noi a Bogliasco, sotto la sede, a ribadire il fatto che ci siamo rotti i coglioni delle promesse. Martedì 23 giugno ore 20:30 sotto la sede a Bogliasco. Per la Sampdoria, i Sampdoriani».

Una chiamata diretta, senza giri di parole, che punta a coinvolgere tutti i sostenitori stanchi dell’attuale fase di immobilismo. Il tema non riguarda solo il mercato o la scelta del tecnico, ma la percezione di una mancanza di progettualità più ampia.

Tifosi Sampdoria, lil post social:

          Visualizza questo post su Instagram                       Un post condiviso da Federclubs (@federclubs)

Lihat jejak penerbit