Koman ricorda la vittoria del campionato Primavera con la Samp: «Era molto difficile da vincere, ma c’era un gruppo meraviglioso»
Koman ricorda la vittoria del campionato Primavera con la Samp: «Era molto difficile da vincere, ma c’era un gruppo meraviglioso».