Ancora Zanetti dal Bernabeu: «Quando scelsi l’Inter ero convinto, ma ringrazio il Real per l’apprezzamento. Paz? Non è il contesto giusto»
Ancora Zanetti dal Bernabeu: «Quando scelsi l’Inter ero convinto, ma ringrazio il Real per l’apprezzamento. Paz? Non è il contesto giusto».